Pizzoccheri da la Trela

PIZZOCCHERI VALTELLINESI

 

Minimo 2 persone

Sapori autentici e profumi da ricordare.

I Pizzoccheri Valtellinesi sono portati al tavolo nella padella dove sono stati fatti mantecare con burro fumante e formaggio, e serviti dal cameriere. Un modo di presentarli che ne preserva tutto il sapore e il profumo, esaltandone il gusto. Un servizio unico che lascerà voi e i vostri ospiti piacevolmente sorpresi.

formaggi valtellinesi la Trela

SCRIGNO DI FORMAGGI DELLE NOSTRE VALLI E SAPORI

Minimo 2 persone

Sapori autentici e profumi da ricordare.

La Valtellina terra di sapori inconfondibili.

In una terra incontaminata, circondata dalle Alpi, nascono dei formaggi sublimi. La sorpresa nel vedere arrivare al tavolo questo vero e proprio tesoro vi conquisterà sin da subito. Scoprite tutti i sapori più autentici che il nostro territorio offre.

chateaubriand al ristorante la trela

CHATEAUBRIAND CON SALSA BERNESE, 6 VERDURE E PATATE

Minimo 2 persone

Un secondo piatto raffinato ed elegante.

Lo chateaubriand è il nome che la cucina francese dà a un particolare taglio di carne di bovino adulto, molto pregiato, ricavato dal cuore del filetto. Vi verrà portato al tavolo in una pentola di rame con un grande assortimento di verdure e patate, accompagnato dalla gustosa salsa bernese. Il servizio prevede il taglio direttamente al tavolo da parte del cameriere

pesce-persico-saligari

RISO CON FILETTI DI PESCE PERSICO

Minimo 2 persone

Dalla tradizione culinaria lariana.

Un piatto ricco che rappresenta una tipica sintesi dell’integrazione di risorse locali e del sapere gastronomico regionale. Il Pesce Persico, con carne morbida e delicata, è una preda ambita dai pescatori nel lago di Como. Servito in una pentola di rame e impiattato direttamente al tavolo dal cameriere, per un servizio davvero esclusivo.

MENU-ALLA-CARTA del ristorante la Trela in Valchiavenna

MENU ALLA CARTA

Dalla tradizione culinaria nazionale e locale.
Scopri tutte le nostre specialità. Un menu che soddisferà tutte le esigenze: da palati legati alle tradizioni culinarie locali fino a piatti nazionali.

Vai alla Carta –>